Nella vostra vita si preannuncia un cambiamento che non volete rimandare ulteriormente. Siete carichi di fiducia e entusiasmo al solo pensiero di convertire in fatti i vostri piani. Utilizzate la carica di energia per intraprendere i primi passi. Parlate con i vostri parenti e conoscenti. Questi vi aiuteranno e vi sosterranno energicamente.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Scoperta di terre nuoveLa vita sul vostro tranquillo isolotto comincia a diventare, lentamente ma sicuramente, noiosa e ripetitiva. Portate dentro di voi idee e piani che non aspettano altro di essere realizzati. Non aspettate oltre. Affrontate il problema di petto, issate le vele e dirigetevi verso terre nuove. Se rendete partecipi anche i vostri prossimi alle vostre idee, potrete contare su di una crew volonterosa e laboriosa, che vi sosterrà nei vostri progetti.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre AiutoDal momento che ora comunicate particolarmente bene con i vostri simili e sapete rappresentare in maniera allettante i vostri piani, godete facilmente di un folto seguito di sostenitori. Non lasciate spazio alla sfiducia e al sospetto, accettate invece il loro aiuto. Accogliete inoltre con spirito aperto le idee degli altri, e valutate la possibilità di integrarle nei vostri piani. Questo vi aiuterà a fare progressi.